IL PROBLEMA
Fare uso del tempo senza la conoscenza o il sostegno del suo governo, è assolutamente pericoloso ed erratico
Fin dal primo homo sapiens, abbiamo pensato al mondo che ci circonda e abbiamo ridefinito la creazione sulla base di supposizioni della sperimentazione fisica delle nostre energie. Senza saperlo, testando ed errarando, i nostri antenati hanno forzato i limiti e sono usciti dall’ordine cronocràtico. Coloro che sono riusciti ad essere coscienti, durante il processo delle civilizzazioni hanno generato calendari e sistemi di misurazione del tempo alla ricerca del quadrante corretto di sintonizzazione. Ogni tentativo fallito ha prodotto disturbi climatici, biologici, e infine la fine di quelle civiltà.


Telaio del Tempo, dove la creazione è tessuta
I Maya della Mesoamerica hanno approssimato il quadrante corretto, scoprendo la matematica del sistema cronocràtico osservando la natura. Hanno lanciato l’incantesimo e sono scomparsi.
LA SUA SOLUZIONE
Sintonizzare la maggior parte degli esseri umani sul quadrante corretto dell’ordine cronocràtico
Se riuscissero a conoscere consapevolmente il proprio yux (la informazione della programmazione cronocràtica che corrispondono a ciascuno), evolverebbero molto rapidamente alla condizione di crononauti, guarendo l’umanità... quindi:
Diventa Crononauta
Io sono Tempo, credendo di essere Energia, è lo stato di coscienza del crononauta, l’essere umano per quest’era iniziata nel 2012. Avendo consapevolmente sperimentato la conoscenza cronocràtica, minimamente per 260 giorni di seguito, lo ha convertito in saggezza, conservato nel subconscio e criptato nel DNA. Non ha bisogno di ricordarlo, lo sa, fa già parte di sé.
Il CRONONAUTA, è evoluzione dell’essere umano dell’era precedente che fu stato forgiato sotto un paradigma comune a tutta la specie: Io sono energia. Pertanto, tutta l’indagine sull’umanità si è basata su questo, sulla scoperta dei segreti di come siamo, l’energia. La scienza, l’arte e la spiritualità sono cresciute sulla base di tale esplorazione e ricerca della verità.
Allora, così che tu possa diventare un vero crononauta:
Prenderai una pillola chiamata conoscenza cronocràtica, che ti permetterà di realizzare il problema e accettare facilmente la programmazione del yux. Chronocracy, social network educativo del governo del tempo, è la soluzione al problema sollevato (se molte persone si sentono attratte, minimo ⅔ della popolazione mondiale).